Migliaia di persone da tutto il mondo ogni anno visitano questa grande cattedrale contemporanea. Molti la utilizzano come strumento per la ricerca interiore e per aprire in sé strade all’ispirazione e alla creatività.

I Templi possono essere visitati tutti i giorni, utilizzati per la meditazione individuale o di gruppo, e per celebrare i momenti più importanti della vita, come l’unione di una coppia oppure l’accoglienza di un figlio.

Ogni scuola spirituale del mondo è benvenuta e può utilizzare le Sale per le sue cerimonie.

 

Per chi ama l’arte e l’architettura e cerca nuove frontiere dell’ingegno e della creatività umana, per chi vuole scoprire come un gruppo di persone ha saputo realizzare un sogno “impossibile” creando una straordinaria costruzione ipogea, scavata a mano nella roccia...

La Sala dell’Acqua, della Terra, delle Sfere, dei Metalli, il Tempio Azzurro e il Labirinto: i Templi dell’Umanità sono un grande libro di conoscenza dedicato alla spiritualità universale. Immagini e simboli che guidano alla riscoperta di un senso del sacro che è patrimonio profondo di ogni essere umano.

I Templi dell’Umanità sono stati costruiti in un punto di incontro di Linee Sincroniche, i "fiumi" di energia che collegano la Terra al cosmo: una visita o una meditazione rendono possibile entrare in contatto con questo straordinario potenziale per la propria crescita spirituale, artistica e umana.